venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaBusto Arsizio, aggredisce poliziotti all'interno di un supermercato: arrestato 20enne senegalese

Busto Arsizio, aggredisce poliziotti all’interno di un supermercato: arrestato 20enne senegalese

BUSTO ARSIZIO, 11 maggio 2021-Ieri mattina la Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio è intervenuta in viale Boccaccio su richiesta dei dipendenti di un supermercato.

Veniva infatti segnalata la presenza di un giovane di origini africane, invitato dalle cassiere a indossare la mascherina, il quale non solo si rifiutava ma rivolgeva loro anche pesanti minacce. All’arrivo della pattuglia l’uomo, resosi conto che sarebbero arrivate le Forze dell’Ordine, si era appena allontanato dal supermercato nascondendosi in un vicino distributore di carburanti.

Appena i due agenti lo hanno individuato avvicinandosi per identificarlo, prima ancora che gli potessero chiedere i documenti sono stati improvvisamente aggrediti con pugni, calci, testate e tentativi di morderli sulle braccia. Contenuto a fatica, il giovane è stato accompagnato in Commissariato dove peraltro ha continuato ad agitarsi in modo inconsulto. I due agenti, che hanno riportato lesioni con prognosi di sette giorni ciascuno, lo hanno infine arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Completati gli accertamenti, l’uomo è stato identificato come un senegalese di 20 anni con permesso di soggiorno, residente in provincia di Latina ma di fatto senza fissa dimora.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular