venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaDono all'ospedale di Saronno da ospiti Villaggio Amico di Gerenzano

Dono all’ospedale di Saronno da ospiti Villaggio Amico di Gerenzano

SARONNO, 20 maggio 2021 – Si è tenuta oggi presso l’Ospedale di Saronno la consegna di una composizione fatta in mattonelle di ceramica su cui sono stati riprodotti i disegni fatti dagli ospiti di Villaggio Amico.
La Rsa di Gerenzano nelle scorse settimane ha coinvolto gli ospiti in questa attività che rientra nelle tante iniziative a cui prendono parte ogni giorno. Ognuno di loro ha realizzato un disegno che è stato poi riprodotto da un ceramista su mattonelle di ceramica e che oggi sono state donate alla ASST Valle Olona alla presenza della direzione di presidio, la dottoressa Roberta Tagliasacchi, Michele Guarisco, responsabile SITRAe la dottoressa Marina Indino, Direttore Generale di Villaggio Amico.
“È un gesto simbolico per condividere la voglia di ripartire insieme e ringraziare tutto il personale sanitario per l’impegno dimostrato in maniera esemplare in questo lungo periodo di pandemia che ci ha coinvolto tutti nella cura delle persone affidateci. ”. – ha commentato Marina Indino.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular