sabato, Aprile 20, 2024
HomeVarese e provinciaIl Libraccio inaugura nuova grande libreria a Masnago

Il Libraccio inaugura nuova grande libreria a Masnago

VARESE, 9 giugno 2021-Libraccio sceglie il quartiere Masnago di Varese per aprire il suo 52esimo punto vendita in Italia e lo fa con una grande libreria: circa 250 metri quadrati, dove trovano spazio più di 30.000 volumi tra libri nuovi, usati e d’occasione di scolastica e varia, oltre ad articoli di cartoleria e un settore dedicato a musica e cinema con cd, lp e dvd. 
 
Ampia la proposta di scolastica nuova e usata per gli studenti di tutte le età, un servizio molto apprezzato dalle famiglie che ogni anno fanno i conti con il caro scuola. Presente anche una vasta scelta di libri per bambini a cui si aggiungono i libri d’occasione o fuori catalogo scontati del 50%, oltre ad agende, calendari, segnalibri, quaderni, oggettistica, giochi e gadget vari.
 
Infine sarà attivo il servizio di ritiro dell’usato, un caposaldo delle librerie Libraccio in tutta Italia: i clienti potranno portare per una valutazione sia libri di varia che libri scolastici usati. 
 
Completamente ristrutturato nel 2021 e arredato con stile moderno e funzionale, il negozio è dotato di un ampio parcheggio proprio di fronte all’ingresso del punto vendita.  L’inaugurazione, aperta al pubblico, si terrà venerdì 11 giugno alle 18.30. Saranno presenti il Sindaco Davide Galimberti e Ivana Perusin, Vicesindaco e Assessore alle attività produttive.
Via G. Borghi, 24
Lunedì – Sabato 9.00 -19.00
Domenica 10-13 15-19.00
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular