giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaSilvia Marchionini sindaco di Verbania: ''Basta polemiche sul centro eventi Il Maggiore''

Silvia Marchionini sindaco di Verbania: ”Basta polemiche sul centro eventi Il Maggiore”

VERBANIA, 14 giugno 2021-Il continuo e strumentale attacco al centro eventi Il Maggiore da parte del centro destra sul tema della sicurezza lascia, ancora una volta, stupiti.
Come si fa a continuare ad alzare polveroni sulla sicurezza per una struttura che è la più frequentata sede vaccinale da tre mesi? Dove li hanno fatti i vaccini i consiglieri comunali dell’opposizione? Sono entrati al Maggiore con un ‘casco’ in testa o in tutta sicurezza e tranquillità come le migliaia di persone in questi mesi, come per chi assiste agli spettacoli della stagione teatrale estiva?

Noi abbiamo ereditato questo progetto già in fase di costruzione dal precedente sindaco Zacchera, non abbiamo accusato nessuno della precedente amministrazione e lavoriamo ogni giorno per risolvere i problemi ancora aperti, raccontando la realtà per quella che è senza giustificarci dell’eredità del passato sapendo che, aldilà della normativa di proroga, è un dovere morale avere il CPI definitivo al Maggiore. Questo CPI come quelli che necessitano ad alcune scuole superiori (che non ci sono) anche se governa il centro destra con la delega del consigliere Albertella e che ora sale, maldestramente, in cattedra.

Le carte sono negli uffici, non avranno certo difficoltà ad informarsi, ricordando che i consiglieri fanno gli esposti che credono, ma non sono loro i giudici.

Questi sono i fatti, il resto sono polemiche di chi, forse, non piace vedere una struttura in costante crescita come punto di riferimento della cultura (e non solo) del territorio.

Silvia Marchionini
Sindaco di Verbania

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular