venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione''Vintage for Pets'', a Milano raccolta fondi per soccorso e ricollocazione animali...

”Vintage for Pets”, a Milano raccolta fondi per soccorso e ricollocazione animali da compagnia

MILANO, 28 giugno 2021-Un aperitivo per passare del tempo insieme, per fare del bene agli animali meno fortunati e per acquistare esclusivi prodotti vintage. Questo l’obiettivo dell’iniziativa “Vintage for Pets” organizzata con una squadra di stylist esperti dalla consigliera del Municipio 5 Chiara Perazzi.

L’obiettivo è raccogliere fondi a favore dell’Associazione Aspettando Te specializzata nel soccorso e ricollocazione di animali da compagnia abbandonati nell’area di Milano. L’evento si terrà mercoledì 30 Giugno 2021, dalle 17.00 alle 21.00 nello showroom Bizeta, azienda specializzata in packaging per l’industria del lusso, in Via Unione 3 (Milano, MM Missori).

Durante l’evento sarà possibile acquistare gioielli personalizzati a tema animali della collezione “I Cuccioli” di Chiara Berdin (gioielleria specializzata in creazioni a tema animale) e articoli vintage firmati di Roberta Maria Vintage (negozio specializzato in accessori e Vintage di lusso). Parte del ricavato, verrà devoluto per gli animali seguiti dall’Associazione Aspettando te. Per l’occasione, verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti e verrà regalato in omaggio un bellissimo ciondolo a tema.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular