venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaGiulio Ebagua entra in politica a favore di Galimberti: pronta una lista...

Giulio Ebagua entra in politica a favore di Galimberti: pronta una lista civica con il bomber biancorosso primo candidato

VARESE, 2 luglio 2021-di GIANNI BERALDO-

Il bomber biancorosso Giulio Ebagua, tra le bandiere del calcio varesino, scende in campo per l’ennesima sfida. Questa volta senza calcare un rettangolo di gioco ma in politica.

Ebagua infatti ha accettato di far parte di una lista civica a sostegno di Davide Galimberti.

Tra gli artefici di questa operazione di convincimento  la parlamentare di Italia Viva Maria Chiara Gadda che dichiara <<Tra qualche giorno presenteremo questa nuova lista civica che vede Ebagua come primo candidato, un campione in campo ma pure fuori dal rettangolo di gioco. Sono certa che da candidato darà il massimo con idee e proposte chiare, grazie alla passione che lo contraddistingue>>.

Una vera sorpresa questa candidatura, utile per rilanciare l’immagine dello sport varesino in crisi in questo ultimo decennio <<Il nostro obiettivo per il prossimo mandato  della giunta Galimberti sarà quello di rilanciare lo sport. Solo valorizzandolo porteremo lavoro, turismo e inclusione sociale, in una città sempre più attrattiva, per questo ringrazio Giulio Ebagua per avere accettato questa candidatura>>, chiosa la parlamentare varesina.

direttore@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular