martedì, Marzo 19, 2024
HomePoliticaPiero Galparoli nuovo commissario di Forza Italia a Varese

Piero Galparoli nuovo commissario di Forza Italia a Varese

VARESE, 6 luglio 2021-Il commissario di Forza Italia per la provincia di Varese, il Senatore Giacomo Caliendo, in accordo con il vice commissario provinciale, Giuseppe Taldone e con i diretti interessati ha nominato commissario per la città di Varese Piero Galparoli e vice commissario Domenico Battaglia. L’avvicendamento si è reso necessario per aderire alla richiesta di Mimmo Battaglia di non poter essere sempre presente per i suoi nuovi impegni di lavoro.

La segreteria provinciale ha ringraziato Battaglia per l’attività svolta come commissario e per la passione politica, per la fedeltà a Forza Italia e l’attaccamento alla città di Varese dimostrati anche in questo momento con la disponibilità a continuare l’impegno in modo compatibile con l’attività lavorativa. La segreteria ha, altresì, ringraziato Piero Galparoli per aver accettato l’incarico dandogli atto dell’insostituibile e importante attività svolta e ribadendo che continuerà a svolgere il suo ruolo provinciale come responsabile degli enti locali.

La segreteria azzurra ha espresso infine l’auspicio, fondato su certezze, che la nuova organizzazione del coordinamento cittadino, che vede già l’impegno costante di Azzurro Donna e della responsabile Rosa Tagliani, nonché quello dei dipartimenti coordinati da Simone Longhini possa portare ad un programma elettorale concreto, condiviso e aderente alle necessità della città, possa essere d’impulso agli elettori di Forza Italia affinché ciascuno si impegni per l’elezione del candidato sindaco della coalizione di centro destra Matteo Bianchi.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular