sabato, Aprile 20, 2024
HomeVarese e provinciaAllerta maltempo: chiude la provinciale Rasa-Brinzio fino a domenica

Allerta maltempo: chiude la provinciale Rasa-Brinzio fino a domenica

VARESE, 31 luglio 2021-L’allerta meteo che scatterà oggi pomeriggio sul nostro territorio, con possibili forti temporali, fa sì che l’amministrazione comunale disponga la chiusura al traffico della SP 62 nel tratto tra la Rasa e Brinzio: un provvedimento precauzionale che entra in vigore a partire dalle 17.00 di oggi sabato 31 luglio e resterà attivo fino alle 8.00 di domenica 1 agosto. Il traffico sarà consentito solo ai residenti.
“Anche sul nostro territorio dobbiamo fare i conti con eventi meteorologici sempre più estremi – dichiara il sindaco Davide Galimberti – Dal pomeriggio di oggi sono previsti rovesci di forte intensità: potranno essere fenomeni particolarmente intensi, come i violenti temporali che sin sono abbattuti negli scorsi giorni. Da qui la decisione di chiudere il tratto compreso tra Rasa e Brinzio, per tutelare l’incolumità degli automobilisti. In questi anni sono stati realizzati molti interventi per proteggere il nostro territorio, come le vasche sul Vellone e l’Olona”.
In caso di vento forte si invitano tutti i cittadini a prestare massima attenzione, evitare di sostare in boschi, parchi o in prossimità di alberi.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular