giovedì, Aprile 18, 2024
HomeVarese e provinciaLavena Ponte Tresa, aggredisce poliziotta capo pattuglia: l'altro agente spara per difesa

Lavena Ponte Tresa, aggredisce poliziotta capo pattuglia: l’altro agente spara per difesa

LAVENA PONTE TRESA, 19 agosto 2021-di GIANNI BERALDO-

Fermato questa mattina verso le 8 in via Marconi durante un controllo da parte di una pattuglia della Polizia, un uomo di 35 anni che si incamminava lungo la via con due borse della spesa ma dal fare sospetto, armato di un coltello di ceramica dalla lunghezza di 20 centimetri alla richiesta di esibire i documenti ha reagito tentando di sferrare dei fendenti nei confronti della poliziotta capo pattuglia.

A questo punto l’altro poliziotto per difesa ha esploso un colpo di pistola a distanza ravvicinata ferendo l’uomo all’addome.

Immediati i soccorsi del 118 intervenuti con un elisoccorso, ambulanza e automedica, trasferendo il ferito all’ospedale di Circolo in codice rosso, ora ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto l’unitá della polizia scientifica per i rilievi di rito, utili a capire quanto sia accaduto sentendo ovviamente le testimonianze dei due agenti di Polizia.

Tra le ipotesi anche quella che l’uomo armato di coltello abbia reagito in quanto volesse tentare di raggiungere illegalmente la vicina frontiera svizzera, forse portando con sé qualcosa di illegale. Tutto ora é al vaglio degli inquirenti.

direttore@varese7press.it

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular