giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaL' ex Agenzia Viaggi Olympia diventa punto elettorale per la coalizione di...

L’ ex Agenzia Viaggi Olympia diventa punto elettorale per la coalizione di centrosinistra

VARESE, 20 agosto 2021- di GIANNI BERALDO-

Da oggi il Pd, cosí come tutti i partiti e liste civiche che sosterranno il sindaco uscente Davide Galimberti, avrá un punto elettorale ben visibile.

Stiamo parlando dei locali situati nella centralissima Piazza Montegrappa per molti anni sede dell’Agenzia Viaggi Olympia dismessi da qualche tempo.

L’interno dei punto elettorale

Punto strategico che diverrá punto di riferimento importante sia per tutti i candidati delle varie liste di coalizione, sia per tutti i cittadini facilitati nel compito di chiedere informazioni confrontandosi direttamente con i candidati oltre che direttamente con lo stesso Galimberti. Punto elettorale che rimarrá attivo fino alla conclusione della campagna elettorale (1 ottobre), poi ovviamente i battenti chiuderanno.

Di proprietá della nota famiglia di commercianti varesini Verga, una volta concluso il loro ‘compito politico’ i locali saranno occupati dalla nuova agenzia di assicurazioni UnipolSai.

A suggello di questa novitá domani mattina a partire dalle 11 avverrá la presentazione e raccolta firme della lista del Partito Democratico.

Parafrasando uno slogan da agenzia viaggi ”Con Galimberti si vola”, anche se le agenzie viaggi negli utlimi tempi sono un pó sofferenti…

direttore@varese7press.it

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular