venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCittá di Varese, iniziata l'attivitá degli Allievi U16 e Giovanissimi U15

Cittá di Varese, iniziata l’attivitá degli Allievi U16 e Giovanissimi U15

VARESE, 29 agosto 2021-Con i raduni di oggi allo Stadio Ossola è cominciata anche la stagione di Allievi Under 16 e Giovanissimi Under 15. Le squadre si sono ritrovate agli ordini degli allenatori Davide Bottone (Under 16), Giancarlo Calvia e dell’assistente Piergiorgio Prodorutti (Under 15) e da domani (lunedì 30 agosto) cominceranno gli allenamenti in vista della stagione che partirà ufficialmente il prossimo 2-3 ottobre. Nei raduni di oggi gli allenatori e i componenti dello staff tecnico (il preparatore dei portieri Thomas Ambrosetti e il preparatore atletico Simone Lumastro) hanno fatto la conoscenza ufficiale dei giocatori e illustrato le modalità di lavoro.

Le parole degli allenatori a margine della presentazione alle rispettive squadre;

Lumastro, Bottone e Ambrosetti


Davide Bottone (Under 16): «Siamo carichi per questa esperienza; ho un gruppo di ragazzi di qualità che mi sono stati affidati dal responsabile Roberto Verdelli e speriamo di mantenere le aspettative e fare bene».
Giancarlo Calvia (Under 15): «A questa età c’è da lavorare e basta. Sono fiducioso perché sono arrivati dei ragazzi validi e vogliamo provare a fare del nostro meglio. A tutti piace arrivare primi ma non è affatto semplice riuscirci: andremo a confrontarci con squadre che giocano assieme da anni e questo dovrà portarci a dare sempre qualcosa in più degli altri».

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular