venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportFesta Gorillas Varese: musica e duelli in abiti medioevali ai Gorillas Games

Festa Gorillas Varese: musica e duelli in abiti medioevali ai Gorillas Games

VARESE, 9 settembre 2021-Sabato sera avrà luogo la festa della squadra varesina di football americano, arrivata ormai alla sesta edizione, con una carica di musica, spettacolo e ottimo cibo.
Ha riaperto ormai quasi a pieno regime il Jungle Field di via Landro a Varese, casa dei Gorillas, e quale migliore occasione per celebrare il lento ritorno alla normalità se non con una festa.
I Gorillas Games dal 2015 sono ormai un appuntamento fisso che segna la chiusura della stagione estiva e il ritorno in campo per gli atleti della palla lunga un piede.
Il weekend sarà aperto venerdì alle 21:000 da un momento di commemorazione per il compianto Nicolò De Peverelli, a cui è intitolato lo stesso Jungle Field, in cui verrano lanciate in cielo delle lanterne luminose.
Sabato sera (apertura cancelli ore 18:00) ricchissimo programma con la Sala D’Arme de “I Magli D’Acciaio” che intratterrà il pubblico con un crescendo di duelli di scherma storica, sfoggiando armi e armature fedeli copie degli originali medievali. 
Alle 21:30 un suggestivo duello con spade incendiate che aprirà la pista ad uno show altrettanto pirotecnico: alle 22:00 infatti sarà di scena il grande ritorno dei varesinissimi The Clurs che porteranno al caldo pubblico del Jungle Field il loro punk folk dal sapore celtico.
Durante tutta la serata anche i palati più esigenti avranno modo di trovare ristoro presso il banco gastronomico allestito dai tesserati della società biancorossa che offrirà ai presenti un menù di comfort food rustico e sostanzioso a base di polenta, fagioli e carne.
Gli ingredienti per un bellissimo sabato sera ci sono tutti, pur non dimenticando tutte le procedure di prevenzione Covid. Sarà infatti obbligatorio il Green Pass che sarà verificato all’ingresso.
E’ stato comunque organizzato un servizio di tampone che può essere effettuato su prenotazione il pomeriggio di sabato presso il Jungle Field (gli interessati possono contattare direttamente la società).
L’appuntamento è dunque per sabato sera nel cuore del quartiere di San Fermo per un’ultima emozionante e caldissima serata estiva.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular