venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaInizio anno scolastico a Varese: orari Autolinee Varesine

Inizio anno scolastico a Varese: orari Autolinee Varesine

VARESE, 9 settembre 2021-Come da comunicazioni ricevute dagli enti istituzionali competenti, gli orari delle varie linee saranno gli stessi con cui si è concluso lo scorso anno scolastico nel mese di giugno, senza alcuna modifica, sia sulle linee urbane della città di Varese, sia su quelle extraurbane: verranno erogati anche i servizi di potenziamento garantiti con i bus da turismo di altre compagnie, esattamente come nella primavera scorsa. Tali orari sono tarati su due “scaglioni” di ingresso delle scuole (8.00 e 9.40) e su tre fasce di uscita (12.20, 13.10, 14.00). Gli orari sono consultabili dal sito https://www.ctpi.it/

Nel corso delle prossime settimane, si valuteranno eventuali modifiche insieme alle istituzioni competenti, una volta che sarà meglio definita l’organizzazione dei plessi scolastici in merito ad ingressi e uscite.

Si ricorda che a bordo dei mezzi del trasporto pubblico locale è necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata del viaggio ed è possibile igienizzarsi le mani utilizzando gli appositi dispenser, presenti su ogni autobus.

Per quanto riguarda invece i titoli di viaggio, da quest’anno tutti gli abbonamenti possono essere gestiti online, con la tessera elettronica Muoversi a Varese la cui richiesta deve essere fatta via web dal link https://www.ctpi.it/it/Registrazione ; i tesserini cartacei non sono infatti più validi.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular