venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaInterviste a cielo aperto in Piazza del Podestà a Varese: organizza Soprattutto...

Interviste a cielo aperto in Piazza del Podestà a Varese: organizza Soprattutto Liberi

VARESE, 17 settembre 2021– Si terrà domani, sabato 18 settembre a Varese in Piazza del Podestà (inizio ore 19) il quarto appuntamento con ‘Interviste a cielo aperto’, rassegna di incontri con la cittadinanza a cura del gruppo ‘Soprattutto liberi’ con lo scopo di offrire ai cittadini un’occasione di dialogo e di approfondimento sui temi della pandemia, libero e aperto al contributo di tutti coloro che intervengono.

‘Soprattutto liberi’ ha espresso da subito e segnatamente la propria scelta apartitica, il proprio affrancamento da qualsiasi pregiudiziale ideologica, impegnandosi a promuovere  lo spirito  di un sereno confronto nel rispetto di ogni posizione. Nessun ‘pro’ e nessun ’contro’, ma un’appassionata vocazione alla libera espressione e alla libera scelta come previsto dalla Carta Costituzionale.

In questo nuovo incontro pubblico, si affronterà il tema dell’attuale gestione politico-sanitaria che, da quasi due anni, ha preso progressivamente possesso delle nostre vite con decisioni sempre più autoritarie. Si parlerà ancora di cure domiciliari, di prevenzione primaria e dei cosiddetti ‘vaccini’ di nuova generazione, nati come terapia genica in ambito oncologico e decisamente più prossimi al mondo della cibernetica che a quello della medicina tradizionale.

Verrà proposto un confronto sui temi attraverso l’intervista a tre importanti ospiti: Dott.ssa Loretta Bolgan, consulente scientifico e farmaceutico,  Dott.Paolo Gulisano epidemiologo e Mariano De Mattia infermiere e referente FISI.

 ‘Interviste a cielo aperto’ ancora una volta mira al pluralismo dell’informazione, lasciando a ogni singolo cittadino la libertà di formarsi la propria  opinione in maniera autonoma, libera e consapevole.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular