giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportLonati Caffi Reparto Corse subito ai vertici a Vallelunga con Piero Longhi...

Lonati Caffi Reparto Corse subito ai vertici a Vallelunga con Piero Longhi sulla Tesla Model 3

BRESCIA, 30 ottobre 2021-Lonati Caffi Reparto Corse è protagonista del sabato dell’appuntamento dell’ESTC-Series di Vallelunga. Mentre il sìbilo della Tesla Model 3 fende l’aria della pista romana sotto sotto lo sguardo del pubblico tornato in tribuna, la guida di Piero Longhi è efficace e precisa, così l’esperto pilota campione di Rally porta l’innovativa GT al 2° posto di gara 1 firmando il miglior giro in 1’54”664.

Qualifiche faticose per Longhi, che dopo aver siglato il miglior giro nelle libere, si è ritrovato con un problema allo start della Superpole che lo molto rallentato e ne ha compromesso le possibilità di prima fila.

In gara, dopo una sosta ai box necessaria, il pilota di Lonati Caffi Reparto Corse, ha sfoderato grinta e determinazione, con una esaltante rimonta fino al secondo gradino del podio ed il bes lap, dopo l’intervento dei tecnici Lema Racing.

-“Auto dal grande potenziale sicuramente molto generosa – ha dichiarato Longhi – vi sono dei particolari che vanno conosciuti bene per poterne usare tutto il potenziale. Peccato per i problemi in prova e ad inizio gara, anche se hanno esaltato la possibilità di rimonta”-.

Il week end romano continua domani, domenica 31 ottobre, dalle 8.45 con le prove di Superpole, qualifica alle 11.20, qualificazione alla gara alle 13.10 e gara 2 15.40 sempre sulla lunghezza di 6 giri. Le gare in diretta streaming e TV.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular