giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportAl 'Franco Ossola' triangolare di football americano tra Gorillas Varese, Blue Storms...

Al ‘Franco Ossola’ triangolare di football americano tra Gorillas Varese, Blue Storms Busto Arsizio e Rams Milano

VARESE, 2 novembre 2021-Domenica 7 Novembre al “Franco Ossola” avrà luogo un inedito torneo triangolare di football americano tra Gorillas Varese, organizzatori della kermesse, Blue Storms Busto Arsizio e Rams Milano, il tutto accompagnato da una carica di musica, spettacolo e uno street food village pieno di leccornie per un evento a 360 gradi, che punta a infiammare l’autunno varesino.

Nella miglior cornice possibile per un evento di questo tipo, dalle ore 12 (apertura cancelli ore 11 con ingresso gratuito), dopo gli inni nazionali americano e italiano, eseguiti dal vivo dalla cantante dei “404 Not Found” Noemi Conti, la squadra dei Blue Storms Busto Arsizio affronterà uno dei team più “storici” del panorama del football nostrano, i Rams del coach americano Randy Beverly Jr., in una “mini-partita” da 2 quarti.

Alle ore 13 gli arieti milanesi se la vedranno invece coi padroni di casa dei Gorillas al ritorno al football giocato dopo un lunghissimo stop.

I biancorossi guidati dal confermatissimo Coach Tony Monza daranno poi vita, nell’ultima

Gorillas Varese pronti a ripartire

partita delle ore 14, ad un’accesissimo derby con gli storici rivali dei Blue Storms, guidate da coach Marco Ferrari.
A seguire avrà luogo una dimostrazione di flag football che vedrà esordire la neonata compagine dei Gorillas Under13 contro la Under17 dei Blue Storms prima delle premiazioni che avranno luogo intorno alle 16.

Gli intervalli tra le partite saranno animati dalle coreografie del maestro Alex Lovisetto eseguite dal gruppo hip hop della scuola Antea Danza Varese.

Attesa inoltre la presenza del Sindaco di Varese, Davide Galimberti, che ha accettato di buon grado l’invito a partecipare.

Impossibile mancare anche e soprattutto per l’interessantissima e varia offerta gastronomica dello Street Food Village allestito dall’Associazione Promoearte e, se proprio non fosse possibile presenziare, l’evento sarà trasmesso in streaming da Legnano Web TV.

Gli ingredienti per una bellissima domenica di football ci sono tutti, pur non dimenticando tutte le procedure di prevenzione Covid. Sarà infatti obbligatorio il Green Pass che sarà verificato all’ingresso. 

L’appuntamento è dunque per domenica a mezzogiorno al “Franco Ossola” per un caldissimo pomeriggio di sport, divertimento e ottimo cibo

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular