venerdì, Aprile 19, 2024
HomeMusica'Resta con me', nuovo singolo e video con la Lis del rapper...

‘Resta con me’, nuovo singolo e video con la Lis del rapper sordo Brazzo

VARESE, 13 novembre 2021-Archiviata con successo la sua partecipazione ad ITALIA’S GOT TALENT che gli ha dato fama e visibilità a livello nazionale, il rapper sordo Brazzo esce con il nuovo singolo RESTA CON ME, una ballata sentimentale in chiave rap. Il brano parla di una storia d’amore “scritta male” dai due amanti protagonisti, ormai giunta al capolinea, senza alcuna possibilità di recupero. Il rapper tenta di salvare il salvabile con il reiterato invito rivolto alla ragazza amata a restare con lui, tra immagini, situazioni e sensazioni, a tratti poetiche, ma ormai invano in quanto, come in un film già scritto, è impossibile cambiare l’inevitabile finale del loro amore.
Brazzo ha messo da parte temporaneamente la denuncia e la contestazione sociale per dare spazio alla parte più intima, riflessiva e romantica della sua vena artistica.
Dall’8 settembre 2021, la canzone è disponibile su Spotify, ITunes, Amazon ed altre piattaforme musicali web e dal 17 novembre 2021 è disponibile il videoclip su YouTube interamente in Lingua dei Segni Italiana (LIS) con sottotitoli e sottofondo musicale. Il video è girato e ripreso tra i boschi della Valganna.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular