venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaNasce a Varese la scuola per imprenditori 4.0: il cliente al centro...

Nasce a Varese la scuola per imprenditori 4.0: il cliente al centro del nuovo marketing

VARESE, 21 novembre 2021-Un nuovo modo di essere impresa necessita di istruzioni aggiornate, che si focalizzino sui profondi cambiamenti avvenuti sul mercato, soprattutto dopo la pandemia internazionale.

Nasce quindi a Varese e a Bergamo una nuova scuola per imprenditori, che insegna a mettere il cliente al centro del nuovo marketing. Per davvero.

La moderna storia delle imprese, infatti, non è fatta di sole start-up.

Il mondo del lavoro sta mutando per tutti: dalla piccola e media azienda a conduzione familiare, che magari sta vivendo un passaggio generazionale, alle ditte che pensano a importanti cambiamenti di prodotto o di servizio. E, a tutto ciò, si aggiungono i liberi professionisti, imprenditori di sé stessi, che devono apprendere un modo nuovo di apparire ai potenziali clienti. Persino fare gli avvocati, i commercialisti, gli idraulici, i dentisti non è più come una volta.

È questo il target a cui si rivolge prevalentemente la Scuola Imprenditori 4.0 promossa dal centro formazione K.I.S.-Keep It Simple. A spiegarlo è il fondatore della Scuola, Andrea Anilonti, durante la presentazione dell’edizione 2022, accanto, tra gli altri, alla fondatrice di K.I.S. Valentina Fibbi. «Oggi, è sempre più fondamentale avere persone performanti con le giuste competenze in azienda», evidenzia Anilonti. Il percorso formativo prevede laboratori, occasioni di confronto e metodi pratici con l’obiettivo di fornire strumenti, tecniche e strategie per la corretta gestione aziendale.

Scuola Imprenditori 4.0 partirà il prossimo febbraio e si svolgerà, come detto,  a Bergamo e a Varese.

Per informazioni sulla Scuola Imprenditori 4.0 e su come ottenere il finanziamento è possibile contattare K.I.S. – Keep It Simple all’indirizzo e-mail: info@keepitsimple.it o al numero 035 210543.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular