venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaTorna a Varese Emilio Bezzon: ricoprirà il ruolo di dirigente al Verde...

Torna a Varese Emilio Bezzon: ricoprirà il ruolo di dirigente al Verde Pubblico, Tutela ambientale e Sport.

VARESE, 2 dicembre 2021-Dirigente, comandante della Polizia locale prima a Varese e poi a Torino, dopo la parentesi nel capoluogo piemontese Emiliano Bezzon fa ora ritorno a Palazzo Estense, dove ricoprirà il ruolo di dirigente al Verde Pubblico, Tutela ambientale e Sport.

“Il mio percorso professionale mi ha portato a lavorare in diverse città ed in diversi settori: Gallarate, Vigevano, Milano, Varese e infine Torino – spiega Emiliano Bezzon – Ora ritorno in uno dei luoghi a cui sono più legato in assoluto, una città che mi ha dato molto e con la quale in questi quattro anni non ho mai tagliato i contatti, ritornando in molte occasioni. Si comincia dunque un nuovo percorso con l’entusiasmo di essere in una città a cui sono molto legato”.

Bezzon, che ha ricoperto per molti anni il ruolo di dirigente e comandante della Polizia Locale al Comune di Varese, è stato accolto a Palazzo Estense dal sindaco Davide Galimberti e dal segretario generale Francesco Tramontana.

“Sono felice che Bezzon torni a metter a disposizione di Varese le proprie competenze tecniche, normative e le proprie capacità relazionali – aggiunge il sindaco Davide Galimberti – essenziali per un ruolo caratterizzato da competenze multidisciplinari”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular