Varese, sabato mercatino di Natale della Croce Rossa Italiana: il ricavato destinato all’acqusito di un mezzo

0
294
Volontari della CRI Varese

VARESE, 5 dicembre 2021-Sabato 11 Dicembre, il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana vi aspetta numerosi in piazza del Podestà con il MERCATINO DI NATALE che sarà animato da decine di Volontari C.R.I. che proporranno alla Cittadinanza, per tutto l’arco della giornata, tanti prodotti preparati con cura, per raccogliere fondi necessari all’acquisto di un automezzo utile alle numerose attività sociali del Comitato che portiamo avanti quotidianamente per stare vicini a chi ha più bisogno.

Partecipando al Mercatino di Natale del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana, che si terrà dalle 09:00 alle 18:00 potrete sostenere le numerose attività donando un contributo libero per le stelle di Natale, le confezioni di polenta e lenticchie, le candele e tanti altri prodotti.

Alla mattina dalle 10:00 alle 12:00, lo staff di Infermiere Volontarie si dedicherà con la consueta dedizione alla misurazione della glicemia.

Il ricavato dell’intera giornata contribuirà all’acquisto di un automezzo utile alle numerose attività sociali del Comitato che portiamo avanti quotidianamente per stare vicini a chi ha più bisogno.

 Per info: eventi@crivarese.it oppure  336 6454396

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui