Gazebo della Lega domenica a Capolago dopo segnalazione dei residenti

0
277
Gazebo Lega per raccolta firme

VARESE, 11 dicembre 2021- Domani mattina, domenica 12 dicembre, la sezione della Lega di Varese sarà presente con un gazebo nel quartiere di Capolago, per raccogliere le istanze dei cittadini e segnalare le problematiche del rione.

“Capolago è una realtà importante della nostra città – si legge nella nota della sezione – quartiere storico e caratteristico, che rappresenta una parte importante del tessuto sociale varesino, oltre ad essere una delle porte di ingresso alla città. Il quartiere soffre principalmente di problemi legati alla mancanza di parcheggi,  alla carenza di sicurezza nell’area del cimitero, oltre ai problemi di scarsità di servizi che purtroppo caratterizza i rioni periferici”.

“Allo stesso tempo Capolago ha in sé grandissime potenzialità e una tradizione legata alla presenza del lago che può fungere da attrattiva e sviluppo del quartiere – prosegue la nota – potenzialità che negli anni passati sono state colte e valorizzate, come il recupero dello storico porticciolo da parte della giunta Fontana”.

Il gazebo per la raccolta firme sarà presente nel centro del quartiere domani dalle 10 alle 12.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui