giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoli e CulturaCon il progetto 'Minimalismo' Foto Club Varese festeggia i 50 anni di...

Con il progetto ‘Minimalismo’ Foto Club Varese festeggia i 50 anni di attivitá

VARESE, 3 gennaio 2022-Quest’anno Foto Club Varese APS compie 50 anni di attività. Nato vent’anni fa al Caffè Zamberletti, come tanti movimenti d’opinione e culturali in genere, lo scopo che si prefiggeva l’allora Presidente/Fondatore Franco Pontiggia e gli altri componenti del primo FOTO CLUB VARESE, tra cui Vedani, Zighetti e Bonardo, era quello di divulgare l’amore per la fotografia soprattutto tra i giovani.

Per festeggiare i 50 anni di attività ll’associazione varesina presenta il primo dei 6 progetti social che verranno proposti durante l’anno, unitamente a tante altre iniziative che saranno programmate nei prossimo mesi.

Il primo porgetto si intitola “Minimalismo”.

Le fotografie bianco/nero o colore devono essere inviate a info@fotoclubvarese.it entro il 31 gennaio 2022. Non sono ammessi altri canali di trasmissione. Il concorso, gratuito, è aperto a tutti gli appassionati. Ogni partecipante può inviare solamente una fotografia B/N o colore nel formato e nella dimensione digitale che preferisce. Il partecipante se appartenente ad un’Associazione Fotografica deve indicarne anche il nome. Una giuria dedicata sceglierà i primi 15 scatti più meritevoli in b/n e i primi 15 scatti più meritevoli a colori. Gli scatti saranno pubblicati sui social nei profili del Foto Club Varese APS entro il 28 febbraio 2022 e potranno fare parte di eventuali mostre fotografiche.

Per informazioni e per approfondimenti sulle attività scrivere a info@fotoclubvarese.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular