sabato, Aprile 20, 2024
HomeVarese e provinciaGallarate, sorpreso dalla polizia mentre rubava pallets al supermercato

Gallarate, sorpreso dalla polizia mentre rubava pallets al supermercato

GALLARATE, 12 gennaio 2022-Una pattuglia del Commissariato cittadino, durante lo svolgimento del servizio di controllo del territorio, ha notato un individuo nei pressi dell’area di carico e scarico merce del supermercato Penny Market, il quale era intento a caricare del pallet in legno all’interno di un’autovettura con a bordo una donna. Alla vista della Volante l’uomo si è introdotto frettolosamente nel veicolo e pertanto gli operatori, insospettiti, hanno deciso di effettuare un controllo ad entrambi i soggetti. Durante il controllo è emerso che all’interno del veicolo vi erano stipati sei pallets in legno, che l’uomo aveva prelevato senza alcuna autorizzazione con l’intento di rivenderli e realizzare un profitto, poiché attualmente disoccupato.
É stato subito dopo contattato e informato il direttore del supermercato, il quale non solo ha confermato di non aver mai autorizzato l’uomo a prelevare i pallets, ma ha anche dichiarato di subirne frequentemente il furto.
Procedendo alla perquisizione personale dei due soggetti, è poi emerso che l’uomo portava al seguito un coltello multiuso in acciaio, successivamente sequestrato.
Per quanto accaduto i due sono stati entrambi denunciati per furto aggravato, ed il solo uomo è stato deferito anche per possesso di oggetti atti ad offendere.
I pallets in legno sono stati infine riconsegnati al direttore del supermercato.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular