giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaProgetto Concittadino Varese ha presentato i delegati Commissioni Comunali

Progetto Concittadino Varese ha presentato i delegati Commissioni Comunali

VARESE, 26 febbraio 2022-Oggi ai Giardini di Villa Mirabello di Varese i consiglieri comunali, Dino De Simone e Maria Grazia D’amico, e l’Assessore alla Cultura Enzo Laforgia di Progetto Concittadino hanno presentato le delegate e i delegati delle Commissioni Comunali appena costituitesi.

 “Con l’inserimento di nuovi nostri rappresentanti nell’Istituzione locale – afferma Maria Grazia D’Amico – intendiamo dare un apporto concreto al lavoro di Giunta e Consiglio, in coerenza con i valori e gli obiettivi espressi in campagna elettorale. Vogliamo porci in costante ascolto delle Cittadine e dei Cittadini per trasformare le loro richieste in proposte concrete da sottoporre alle Commissioni affinché diventino progetti per l’Amministrazione”.

“Progetto Concittadino crede nella partecipazione collettiva e nelle competenze professionali e tecniche dei nostri delegati – commenta Dino De Simone -e di tutte le

L’assessore Dino De Simone

persone che collaborano quotidianamente e con passione nei gruppi di lavoro permanenti, dall’urbanistica alla mobilità, dall’agricoltura alle politiche sociali. Chiunque voglia contribuire alla nostra idea di città è benvenuto”.

I delegati

Marco Fazio per la commissione Bilancio.

Lorenzo Serafin per la commissione Lavori Pubblici.

Eva Pugina per i lavori della commissione Cultura.

Giovanna Bianchi per i Servizi educativi.

Giacomo Mastrorosa per la commissione polizia locale.

Elena Provenzano per le Attività produttive.

Mauro Sarzi Amadè per la commissione area vasta.

Andrea Cazzolaro per la commissione Politiche giovanili e sport.

In commissione 1 saranno Dario Della Noce e Natalino Bianchi ad affiancare Dino De Simone per le materie di propria competenza.

Così come Cecilia Santo a supporto dei consiglieri nella commissione ambiente, Lorenzo Fronte in quella dei servizi sociali e Marina Micheli nell’urbanistica.

Sito: https:/progetto concittadino.it/

Per informazioni: progettoconcittadino.comunica@gmail.com

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular