venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSport“Sulle strade  di Alfredo Binda”, cosa benefica a favore dei profughi ucraini

“Sulle strade  di Alfredo Binda”, cosa benefica a favore dei profughi ucraini

CITTIGLIO, 11 marzo 2022- Il Sindaco Rossella Magnani e il delegato allo sport Dimitri Giudici hanno accolto presso il Comune di Cittiglio i promotori dell’evento ciclistico in programma nel paese natale di Alfredo Binda domenica 13 marzo.

Una manifestazione a scopo benefico per la raccolta fondi a favore dell’associazione “Varese in maglia” che dal 2014 opera nel sociale e in questi giorni è impegnata nell’aiuto ai profughi ucraini. La manifestazione voluta da  Società Ciclistica Orinese e Ciclovarese ha ricevuto il patrocinio di Comune di Cittiglio, Pedala con i Campioni, Fondazione Michele Scarponi,Gruppo Sportivo Contini, Panathlon Varese e Società Ciclistica Alfredo Binda e si svolgerà sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. Questo il programma della “Sulle strade  di Alfredo Binda”. Info ciclovarese2022@gmail.com

SABATO 12 marzo

Dalle ore 15 ore 18 iscrizioni e ritiro pacco gara presso Hotel Ristorante La Bussola Cittiglio – Piazza Alfredo Binda

DOMENICA 13 marzo

Dalle ore 7.30 alle ore 9.30 iscrizioni e ritiro pacco gara presso Hotel Ristorante La Bussola – Piazza Alfredo Binda

Dalle ore 8 alle ore 9.30 partenza alla francese (singolarmente o in piccoli gruppi) per affrontare i tre percorsi previsti: 93 e 64 chilometri su strada e di 60 chilometri per le gravel. I tracciati sono scaricabili su Facebook @ciclovarese.

Ore 9.30 presentazione delle formazioni giovanili della Società Ciclistica Orinese

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular