venerdì, Aprile 19, 2024
HomeMusicaI Rolling Stones in concerto a San Siro il 21 giugno: prevendita...

I Rolling Stones in concerto a San Siro il 21 giugno: prevendita a partire dal 18 marzo

VARESE, 14 marzo 2022- Tra pandemia, guerre e precari equilibri a livello internazionale vi è poco di che rallegrarsi. Nonostante tutto la musica va avanti con tutti gli artisti che la rappresentano coinvolti emotivamente in questo stato delle cose.

Tra questi i grandissimi Rolling Stones che si sono resi addirittura disponibili a organizzare un concerto gratuito allo stadio di Kiev a favore del popolo ucraino per il prossimo mese di agosto

Ovviamente rimarrà una chimera (almeno nel breve periodo) considerato l’evolversi della situazione. Nel frattempo i Rolling Stones hanno annunciato le prime date del prossimo tour europeo per festeggiare il 60esimo anniversario del gruppo, che prenderà il via il 1 giugno a Madrid per concludersi (la prima parte) il 31 luglio alla Friends Arena di Stoccolma.

La bella sorpresa per i tantissimi fan italiani della band inglese è che il tour prevede anche una data allo stadio di San Siro il 21 giugno. Un gradito ritorno dopo il concerto di Lucca del 2019.

Per la prevendita prelazione per gli iscritti alla loro mailing list con inizio fissato per  mercoledì 16 marzo alle 10 (ora inglese). I codici di prevendita verranno inviati via email a tutti gli abbonati domani martedì 15.

Le vendite generali iniziano venerdì 18 marzo su rollingstones.com/tour 

di GIANNI BERALDO

redazione@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular