venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaLa CRI di Varese in Corso Matteotti con piante aromatiche e misurazione...

La CRI di Varese in Corso Matteotti con piante aromatiche e misurazione glicemia

VARESE, 27 marzo 2022-Il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana aspetta tutti in Corso Matteotti per sabato 2 aprile dalle 9 alle 19.

I volontari del Comitato cittadino saranno pronti al banchetto posizionato all’inizio di Corso Matteotti (lato Piazza Monte Grappa) per proporvi profumate erbe aromatiche e fiori (offerta libera), che celebrano l’avvio della primavera, inoltre dalle 10 alle 12 le Infermiere Volontarie si dedicheranno alla misurazione della glicemia, per tenere sempre presente l’importanza della prevenzione.

Infine richiamiamo l’attenzione su una divertente “pesca a premi” a offerta libera, che animerà la giornata e sarà un momento simpatico da condividere.

Nonostante il delicato e teso momento internazionale abbiamo deciso di proseguire con gli appuntamenti in centro per rimanere costantemente partecipi nella vita della nostra Città, anche attraverso tutte le attività dedicate alla cittadinanza con cui vogliamo confermare la vicinanza e la presenza costante per tutti coloro che hanno necessità di aiuto” queste le parole del dott. Angelo Bianchi Presidente del Comitato, che conclude “vi aspettiamo numerosi per un momento di conoscenza e condivisione, ricordando che tutto il ricavato della giornata sarà destinato alle attività socio-assistenziali del Comitato, ambito che richiede sempre più risorse ed energie, ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno partecipare”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular