sabato, Aprile 20, 2024
HomeMusicaIl Coro Vintage e solisti del CFM Barasso domenica in concerto...

Il Coro Vintage e solisti del CFM Barasso domenica in concerto al Teatro Oratorio di Velate

VARESE, 1 aprile 2022-Domenica 03 aprile alle ore 17.00 al Teatro Oratorio di Velate, settimo e ultimo appuntamento di ART for the GLOBAL GOALS : un momento musicale dedicato alla gioia, alla solidarietà e all’ amicizia per concludere in bellezza la mostra Art for the Global Goals di Eve Carcan.
Protagonisti gli allievi, il coro Vintage e i solisti del CFM Barasso diretti dalla Maestra Lisa Sacchezin.
In programma una scaletta dedicata alla gioia, alla solidarietà e all’ascolto dell’altro, fra le musiche scelte vi sono brani notissimi, cantati in tutto il mondo per la loro carica di positività, come Over The Rainbow, What a Wonderful World, True colors, Lay me down, Rise up, Fix you, You got a Friend, You’re the sunshine of my life, Heal the world, Million dreams, Flashlight.
L’evento, che sancisce per il secondo anno consecutivo la collaborazione fra CFM e il Battistero di Velate, chiude in bellezza la mostra di Eve Carcan al Battistero, che ha visto numerosi visitatori sia per l’esposizione che negli eventi di approfondimento correlati.
Ingresso libero
Poiché sono cadute le restrizioni sulla capienza della sala, gli organizzatori segnalano che si accettano iscrizioni fino al momento del concerto (salvo disponibilità di posti a sedere)
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular