venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaFalso addetto per presunto guasto su impianto idrico in zona Bustecche: Lereti...

Falso addetto per presunto guasto su impianto idrico in zona Bustecche: Lereti mette in guardia

VARESE, 6 aprile 2022-Ciclicamente giungono in Azienda segnalazioni che persone si spacciano per addetti aziendali del settore acquedotto o gas. Ci è giunta oggi segnalazione che in zona Bustecche nel Comune di Varese questa mattina un uomo chiedeva presso le abitazioni di poter entrare in casa per un presunto guasto sull’impianto idrico.

Non si dispone di maggiori informazioni ma si coglie l’occasione per raccomandare a tutti i clienti di prestare sempre molta attenzione nei confronti di chi si presenta a nome dell’Azienda Lereti.

Il ripetersi di queste segnalazioni conferma la mala fede delle persone che si spacciano per addetti inviati dall’Azienda o dal Comune e si invitano quindi tutti i Clienti a prestare la massima attenzione nell’accogliere in casa sconosciuti e a contattare le autorità di pubblica sicurezza.

Si ricorda inoltre che mai l’Azienda richiede documenti o riscuote denaro a domicilio. In caso di interventi programmati o richiesti, il personale aziendale si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo aziendale.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular