giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSpettacoli e Cultura'Rock Down- Altri cento di questi giorni': a Milano maratona di lettura...

‘Rock Down- Altri cento di questi giorni’: a Milano maratona di lettura con cantautori, attori, intere famiglie e molti altri

MILANO, 7 aprile 2022-“Rock Down- Altri cento di questi giorni”, il reading/performance che si terrà per settantadue ore di fila a Milano, cuore dell’Italia ferito dal confronto col Covid-19, nei giorni 13, 14 e 15 aprile 2022, a partire dalla mezzanotte del 12 aprile, quando scoccherà l’ora zero, ha già raggiunto un risultato eccezionale: centinaia di persone (gente comune, insegnanti, artisti, preti, studenti, dottori, attori, scrittori, storyteller, cantautori, conduttori tv, intere famiglie, ecc.) si sono iscritte tramite la piattaforma Calendly per partecipare alla lettura.

Un lungo istante (72 ore!) in cui tutti saranno accomunati, per ricordare attraverso il diario quanto accaduto a causa della pandemia negli ultimi due anni e guardare finalmente avanti.

Ci sono ancora pochissimi posti liberi per prenotarsi per la lettura:

 notte (dalle ore 24.00 alle 8.00): https://calendly.com/slow-music/iscrizione-lettura-rock-down-notte

 giorno (dalle ore 8.00 alle 24.00): https://calendly.com/slow-music/rock-down-giorno

 I lettori sceglieranno di partecipare ad orari precisi, che preghiamo di rispettare, di 10 minuti in 10 minuti di giorno, di 30 minuti in 30 minuti di notte.

Bisognerà presentarsi almeno 20 minuti prima dell’ora prevista e prenotata per la lettura; dopo la lettura – se lo si vorrà – si potrà rimanere in sala (in base alla disponibilità di posti) per continuare ad assistere al reading, che stabilirà il nuovo record di lettura di un unico libro e che verrà sottoposto alla certificazione di Guinness World Records.

Se per un motivo qualcuno, dopo aver prenotato, dovesse rinunciare, preghiamo cortesemente di cancellare la partecipazione, per lasciare il posto libero a chi vuole partecipare.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular