venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaNuove nomine per le partecipate del Comune di Varese: Francesca Ciappina presidente...

Nuove nomine per le partecipate del Comune di Varese: Francesca Ciappina presidente Agsm Agam, Mirabelli resta ad Aspem Reti

VARESE, 22 aprile 2022-Sono state designate le nuove cariche per le società partecipate di Palazzo Estense. Alla presidenza di Acsm Agam Ambiente è stata designata Francesca Ciappina.

Per Aspem Reti è stato nominato Fabrizio Mirabelli come amministratore unico, mentre al Collegio dei revisori ci sono Gabriella Croci, Emilio Franzi e Marco Cappellini come sindaci effettivi, Luisa Mangano e Giovanni Bottinelli in qualità di sindaci supplenti.

Per AVT fanno parte del Consiglio di amministrazione Carlo Benetti, in qualità di presidente, Stefano Bianco e Raffaella Brivio come consiglieri, mentre il Collegio dei

Fabrizio Mirabelli amministratore unico Aspem Reti

revisori è composto da Giulio Broggini, Roberta Ricco e Carlo Alberto Coletto come sindaci effettivi, con Luisa Mangano e Negro Gianluca in qualità di sindaci supplenti.

“Il ringraziamento a nome dell’amministrazione va a tutti gli amministratori uscenti per il lavoro svolto – dichiara il sindaco Davide Galimberti – con un augurio di buon lavoro ai nuovi incaricati. Nelle prossime settimane effettueremo una serie di incontri tra gli amministratori uscenti ed i nuovi amministratori per organizzare l’attività delle società in continuità con il lavoro svolto in questi anni.”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular