venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportLa Finale di Coppa Svizzera di calcio tra Lugano e San Gallo...

La Finale di Coppa Svizzera di calcio tra Lugano e San Gallo in diretta su tutte le reti della Confederazione

LUGANO, 12 maggio 2022-Questa domenica, 15 maggio 2022, si disputerà la gara per il secondo titolo più importante del calcio svizzero. RSI, RTS e SRF trasmetteranno in diretta la finale di Coppa FC Lugano – FC San Gallo 1879.

Anche in futuro, le emittenti SSR trasmetteranno la Coppa Svizzera in diretta, come di consueto a partire dalle prime partite della fase principale, e in riepiloghi su tutti i canali. La base è costituita dall’estensione del partenariato fra la SSR e l’ASF, che cede alla SSR i diritti di trasmissione della Coppa Svizzera fino alla stagione 2025/26, compresa. La SSR è inoltre responsabile della produzione in diretta di tutte le partite di Coppa.

Roland Mägerle, responsabile SRF Sport e Business Unit Sport SSR, afferma: “La Coppa Svizzera riserva sempre sorprese e partite emozionanti per il nostro pubblico. Ritengo fantastico che la competizione possa continuare a essere seguita su tutti i canali SSR e in tutte le lingue nazionali. Alla base di tutto ciò vi è la lunga e buona collaborazione con l’ASF”.

Robert Breiter, segretario generale dell’Associazione svizzera di football (ASF), dal canto suo afferma: “La Coppa Svizzera fa parte della storia del calcio del nostro Paese. Siamo orgogliosi e grati che le partite di questa storica competizione possano essere viste su scala nazionale e da tutte le tifose e tutti i tifosi sui canali della SSR, in particolare l’anno 2025, che segnerà il 100° compleanno della Coppa Svizzera. Questo è un ulteriore prezioso tassello della pluriennale collaborazione tra ASF e SSR”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular