Forza del Popolo sabato in piazza a Varese a presentare il suo progetto politico

0
706

VARESE, 17 maggio 2022Forza del Popolo, partito politico ormai presente in tutta Italia, terrà una manifestazione pubblica in Piazza Monte Grappa a Varese sabato 21 maggio a partire dalle ore 18, per presentare il suo progetto politico.

Sarà presente in piazza il Presidente dell’Assemblea Nazionale dei Delegati Federali di FDP Maria Rosa Rancati il Presidente della Federazione FDP Lombardia e portavoce Nazionale Davide Sedani, Gianluigi Costa esponente dei Mille Medici per la Costituzione e Giovanni Paola Segretario di federazione Lombardia e Presidente dell’APB (associazione politica di base) di Cremona.

Forza del Popolo si è strutturata anche nella regione Lombardia con l’apertura di più sezioni, presenti in quasi tutti i capoluoghi di provincia tra cui Milano, Cremona, Mantova, Bergamo, Varese, Pavia, Brescia. La manifestazione inserita nel tour della Lombardia, segue quella di Brescia e quella di Codogno dello scorso 14 Maggio che ha registrato una importante presenza di sostenitori..

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui