sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportTra Ville e Giardini, torna a Varese l'attesa corsa podistica serale con...

Tra Ville e Giardini, torna a Varese l’attesa corsa podistica serale con epicentro i Giardini Estensi

VARESE, 17 maggio 2022-Torna il 10 giugno l’appuntamento serale con la Tra Ville e Giardini, corsa podistica che ormai è entrata a far parte del Dna di Varese. Un’occasione per vivere la città in maniera diversa, correndo al tramonto con le luci notturne che pian piano vanno a prendere il posto del sole dando un connotato diverso a palazzi e monumenti, ma anche alle oasi verdeggianti della città lombarda. La gara è una delle prime kermesse del calendario italiano che si disputa in orario serale, secondo quella tradizione che contraddistingue l’atletica italiana su strada sul far dell’estate.

La manifestazione non cambia le sue caratteristiche, a cominciare dal percorso di 11,3

Le bellissime magliette in omaggio a ogni iscitto

km per la gara agonistica, mentre la non competitiva sarà su 6,450 km. Prima di allora toccherà alle famiglie per il mini giro con bambini e/o con i cani, che scatterà alle 19.30, mentre la gara sarà alle 20 e la passeggiata alle 20.15. Epicentro della corsa come sempre lo splendido scenario dei Giardini Estensi.

Il costo d’iscrizione è estremamente concorrenziale, appena 10 euro con chiusura il 9 giugno. 5 euro invece per la non competitiva. Per la gara ci si può iscrivere solo online su https://www.endu.net/it/events/tra-ville-e-giardini/entry, mentre per la non competitiva si può provvedere anche presso Ottica Giorgi in Corso Aldo Moro 11 a Varese. A tutti gli iscritti alla prova agonistica andrà una bellissima maglia tecnica personalizzata, ai partecipanti alla non competitiva verrà offerto un omaggio floreale. Una ragione in più per esserci e vivere una Varese diversa dal solito.

Per informazioni: Asd Runner Varese, tel. 348.7674237, www.asdrunnervarese.com

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular