venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaInchiesta prescrizioni protesi dentali inutili: indagini in corso anche in provincia di...

Inchiesta prescrizioni protesi dentali inutili: indagini in corso anche in provincia di Varese

VARESE, 31 maggio 2022-La Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia con riferimento all’inchiesta avviata dalla magistratura milanese circa presunte prescrizioni di protesi dentali inutili, in una Nota comunica “di aver immediatamente istituito una Commissione di indagine interna per ogni opportuno approfondimento”.

La Direzione Generale Welfare esprime “piena fiducia negli inquirenti ed assicura massima collaborazione per un rapido e completo accertamento dei fatti e delle responsabilità”.

L’inchiesta del pm Paolo Storari, coordinata dal procuratore aggiunto Maurizio Romanelli, è stata portata avanti dai militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Milano. Importanti per la riuscita delle indagini anche le testimonianze di alcune ex dipendenti della società milanese, oltre che le diverse intercettazioni – che avrebbero incastrato sia gli odontoiatri che i dipendenti della Wisil. Sempre alla luce di quanto emerso, sono attualmente in corso delle perquisizioni tra le province di Milano, Monza e Brianza e Varese.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular