martedì, Marzo 19, 2024
HomeSpettacoli e CulturaCastello Cabiaglio si veste d'estate per il Mercato mensile del Giustoinperfetto.

Castello Cabiaglio si veste d’estate per il Mercato mensile del Giustoinperfetto.

CASTELLO CABIAGLIO, 29 giugno 2022-Castello Cabiaglio si veste d’estate per il Mercato mensile del Giustoinperfetto.
Domenica 3 luglio a partire dalle 10 il borgo si anima di iniziative e banchetti al fresco dei vicoli, di piccoli angoli verdi e delle caratteristiche corti nascoste. Nelle piazze musica inclusiva 0-99 anni con l’Orchestra Improvvisata al mattino e l’atteso concerto del progetto Suonare la Terra dalle 15, impossibile non danzare!
In centro paese laboratori artistici in natura e un magico teatrino Kamishibai per i più piccoli; per i grandi, momenti di condivisione e chiacchiere tra le botteghe del paese e gli stand di artigiani e produttori locali, un freddo caffé pomeridiano in chiave permaculturale e un estivo aperitivo in musica a cura di Matrioska aps.
Dalle 12 stand gastronomico a cura della Coop Stone, ente del terzo settore che da più di 10 anni gestisce il Cse/sfa L’Aurora di Castello Cabiaglio per dare nuove opportunità a ragazzi disabili e alle loro famiglie.
L’evento è ancora una volta il risultato della sinergia “diffusa” tra le realtà del territorio unite al fine di valorizzare le proprie specificità a favore della comunità: cura della terra, cura delle persone, condivisione delle risorse e riduzione degli sprechi (porta borraccia e stoviglie per aiutarci in questi intenti!) non solo per un giorno!
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular