giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaVarese, a livello provinciale Forza Italia sosterrà la candidatura di Giacomo Caliendo...

Varese, a livello provinciale Forza Italia sosterrà la candidatura di Giacomo Caliendo per il Parlamento

VARESE, 1 agosto 2022-Forza Italia  livello provinciale sosterrà la candidatura di Giacomo Caliendo in parlamento. I forzisti hanno reso pubblico il loro sostegno tramite u comunicato stampa
“Una candidatura espressione forte del territorio della provincia di Varese quella  del senatore Giacomo Caliendo votata sabato scorso all’unanimità nel corso del Coordinamento provinciale di Forza Italia allargato a tutti i referenti territoriali.
L’esponente azzurro, al timone del coordinamento provinciale di Varese da maggio 2019, magistrato e già Sottosegretario di Stato alla Giustizia dal 2008 al 2011, ha saputo cementare il gruppo azzurro e lavorare in modo proficuo nel corso dei diversi appuntamenti che, via via, si sono succeduti in provincia con ottimi risultati in termini percentuali come nel caso, ad esempio, delle ultime elezioni al comune di Varese e per il rinnovo del Consiglio provinciale.
L’esperienza e l’abilità diplomatica del senatore hanno dato nuovo lustro ad un partito che, di fatto, da 3 anni in provincia di Varese, è ripartito quasi da zero riuscendo a riorganizzarsi in modo organico e portando ottimi risultati rispetto pure all’unità della coalizione di centro destra.
Attività preziosa dunque che non si vuole disperdere ed, anzi, l’adozione in terra varesina del senatore milanese è il miglior riconoscimento del buon lavoro svolto assieme in modo corale e condiviso cui si vuol dare ulteriore prospettiva e slancio”.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular