sabato, Aprile 20, 2024
HomeVarese e provinciaAgri Varese 2022 trasloca da Varese spostandosi ad Angera: aperte le iscrizioni...

Agri Varese 2022 trasloca da Varese spostandosi ad Angera: aperte le iscrizioni per le aziende varesine

VARESE, 8 agosto 2022-La novità principale è il luogo che ospiterà l’evento: l’edizione 2022 di AgriVarese, la principale manifestazione del settore primario sul nostro territorio, si terrà infatti domenica 9 ottobre sulle sponde del Lago Maggiore, ad Angera. L’obiettivo resta lo stesso: far incontrare cittadini e consumatori con la produzione agroalimentare varesina e le sue quasi 2mila imprese grazie a una rassegna organizzata da Camera di Commercio in collaborazione con associazioni di categoria e lo stesso Comune di Angera.

In questi giorni, si sono aperte le iscrizioni per quelle aziende varesine che vorranno esporre e commercializzare i propri prodotti agroalimentari e florovivaistici, ma anche macchine agricole, attrezzature per il giardino e la manutenzione del verde. Durante la manifestazione non mancheranno poi le degustazioni di piatti realizzati con prodotti tipici.

Le aziende varesine interessate a presenziare con i loro prodotti e servizi all’edizione 2022 di AgriVarese possono presentare domanda utilizzando il form disponibile sui siti sia di Camera di Commercio, all’indirizzo www.va.camcom.it, sia dell’evento, www.agrivarese.com.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular