giovedì, Aprile 18, 2024
HomeVarese e provinciaA Varese il Focus Day Nuove Imprese Femminili: a settembre alle Ville...

A Varese il Focus Day Nuove Imprese Femminili: a settembre alle Ville Ponti

VARESE, 9 agosto 2022-L’appuntamento è per sabato 24 settembre, nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti: organizzato dal Comitato Imprenditoria femminile col Punto Nuovo Impresa di Camera di Commercio Varese, in collaborazione con associazioni di categoria e ordini professionali, si svolgerà il “Focus Day Nuove Imprese Femminili”.

L’iniziativa s’inserisce nella Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile, in linea con l’obiettivo uguaglianza di genere e autodeterminazione di donne e ragazze. L’obiettivo è di offrire un’opportunità di networking e assistenza individuale ad aspiranti e neo imprenditrici che necessitano di supporto per affrontare tematiche strategiche e funzionali alla nascita e allo sviluppo della propria azienda.

Con inizio alle 9 e fino alle 13.30, sono previsti desk informativi sui diversi temi relativi all’avvio d’impresa e testimonianze di imprese femminili già avviate sul nostro territorio.

L’accesso ai desk informativi sarà su appuntamento, con iscrizioni online sul sito di Camera di Commercio Varese, all’indirizzo www.va.camcom.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular