giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaAzione Varese: “Nasce un’alternativa seria e pragmatica al bi-populismo di destra e...

Azione Varese: “Nasce un’alternativa seria e pragmatica al bi-populismo di destra e di sinistra”

VARESE, 12 agosto 2022-A seguito di diverse dichiarazioni uscite in questi giorni, la segreteria provinciale di Azione ritiene necessario fare chiarezza in merito alla posizione ufficiale del partito. Grazie all’impegno e alla passione di centinaia di iscritti e di militanti, alle elezioni del 25 settembre i cittadini troveranno sulla scheda elettorale un’alternativa seria e non saranno costretti a schierarsi con l’uno o l’altro polo populista.
L’incomprensibile tentazione dei 2 poli di schiacciarsi sulle forze populiste e sovraniste ha danneggiato duramente il nostro Paese e ha portato alla sfiducia al governo Draghi. Noi abbiamo fatto tutto il possibile per interrompere questo circolo vizioso, provando a dialogare con tutte le forze liberali e democratiche.

Oggi, al termine di faticose trattative, siamo in grado di presentarci agli elettori all’interno di un’alleanza con Italia Viva, che ha condiviso i nostri punti programmatici e il desiderio di riportare l’impostazione di Mario Draghi al governo dell’Italia.
Per tempo – come direzione provinciale – abbiamo segnalato alla segreteria nazionale una rosa di nomi del nostro territorio che abbiano condiviso il percorso di Azione in questi anni perché vengano prese in considerazione in fase di compilazione delle liste. Tra le nostre proposte figurano solo nomi di persone iscritte ad Azione.
La Segreteria di Provincia di Varese in Azione

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular