venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportItalia-Inghilterra al Meazza di Milano: aperte le prevendite

Italia-Inghilterra al Meazza di Milano: aperte le prevendite

VARESE, 22 agosto 2022-Venerdì 23 settembre lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano farà da cornice alla 30ª sfida della storia tra Italia e Inghilterra (fischio d’inizio alle 20.45). Le protagoniste della finale di EURO 2020 si ritroveranno di fronte nella UEFA Nations League a poco più di tre mesi di distanza dalla gara di andata, giocata lo scorso 11 giugno a Wolverhampton e terminata 0-0.

A partire dalle ore 12 di lunedì 22 agosto, in prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card, sarà possibile acquistare i tagliandi per l’incontro. I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. La vendita libera prenderà il via alle ore 12 di mercoledì 24 agosto.

Come già accaduto nelle ultime gare della Nazionale, la FIGC conferma la politica di prezzi popolari (tagliandi a partire da 10 euro) e le agevolazioni riservate alle famiglie, ai giovani e agli Over 65.

Nei 29 precedenti tra Italia-Inghilterra il bilancio pende dalla parte degli Azzurri: 10 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte. La Nazionale tornerà a Milano a quasi un anno di distanza dal match perso contro la Spagna nell’ottobre 2021 in occasione della Final Four di Nations League. Gli Azzurri giocheranno per la 60ª volta nel capoluogo lombardo, dove hanno collezionato 37 vittorie, 19 pareggi e 3 sconfitte

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular