giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportIl Varese debutta al Franco Ossola domenica contro il Legnano: gara valida...

Il Varese debutta al Franco Ossola domenica contro il Legnano: gara valida per la Coppa Italia

VARESE, 23 agosto 2022-Domenica 28 agosto sarà la prima gara ufficiale della stagione del Città di Varese che, al “Franco Ossola”, riceverà il Legnano nel primo turno di Coppa Italia Serie D. 
Per l’occasione saranno aperti i settori tribuna, distinti e settore ospiti, con i biglietti in prevendita a partire dalla mezzanotte di mercoledì 24 agosto in prevendita e domenica, prima della partita, al botteghino dello Stadio solo per i settori tribuna e distinti.

MODALITÀ PREVENDITA
I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma Diyticket.it (raggiungibile dall’apposito link sotto la sezione Biglietteria del nostro sito) fino alle 23:59 di sabato 27 agosto: si ricorda che la prevedita prevede un euro di maggiorazione di diritti di prevendita.

MODALITÀ IN PRESENZA
Domenica 28, giorno della partita, si potranno acquistare i biglietti del settore tribuna e distinti al botteghino in Via Vellone a partire dalle ore 14:30.

COSTO BIGLIETTO
I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (per questo settore è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70), 8 euro per il settore distinti (ridotto 6 euro); settore ospiti prezzo fisso 10 euro acquistabile solo in prevendita nei termini stabiliti.

ACCESSI ALLO STADIO
Domenica i cancelli dello Stadio apriranno alle 14:30: l’ingresso del settore tribuna sarà da Via Vellone; l’ingresso del settore distinti sarà in via Stadio mentre l’accesso del settore ospiti sarà da Piazzale De Gasperi.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular