martedì, Aprile 16, 2024
HomeVarese e provinciaMotogiro CRI Varese 2022, domenica il via da Piazza Montegrappa: aperte le...

Motogiro CRI Varese 2022, domenica il via da Piazza Montegrappa: aperte le iscrizioni

VARESE, 9 settembre 2022-Domenica 18 settembre dalle ore 8 con ritrovo in Piazza Montegrappa (lato ingresso Camera di Commercio) partirà la giornata dedicata alla TerzaEdizione del “MOTOGIRO C.R.I. Varese 2022” organizzato dal Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana che rientra nel calendario di Varese Sport Commission, progetto di Camera di Commercio.

Dopo il successo dello scorso anno, si riaccendono i motori per l’appuntamento 2022 con il giro panoramico sulle due ruote, tra le bellezze del nostro territorio. La novità di quest’anno sarà la sosta presso l’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO, chi desidera potrà partecipare alla visita guidata della Chiesa e della Cappella di S. Caterina.

 

Siamo lieti di poter dare anche quest’anno il nostro contributo, come Croce Rossa, a una delle attività che caratterizzano il varesotto e cioè le “due ruote” queste le parole del Presidente Angelo Michele Bianchi che prosegue “fare del bene e coinvolgere le persone a fare del bene anche attraverso momenti di svago, rende ancora più completa la nostra missione e con questa iniziativa desideriamo confermare la volontà di contribuire ad alimentare le tradizioni della nostra terra. Essere parte del progetto “Varese ti mette in moto”, una iniziativa corale importante, ci permette di fare la nostra parte per richiamare ospiti locali e soprattutto provenienti fuori dalla nostra Provincia: infatti come Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate inviteremo tutti gli amici e colleghi dei Comitati della Croce Rossa a noi vicini. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una giornata piacevole tutta dedicata alla solidarietà”.

Il ricavato del “MOTOGIRO C.R.I. Varese 2022” ci permetterà di sostenere le numerose attività di sostegno alla cittadinanza svolte dal nostro Comitato locale.

Si ringraziano per la gentile collaborazione:

Comune di Varese, Polizia Locale, ANC Associazione Nazionale Carabinieri in congedo sezione di Varese, SWM, Gruppo Alpini Varese, Sandro Mentasti Srl-Ariete, Ghezzi Moto, Varese terra di moto.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

E-mail: motogiro@crivarese.it

Cellulare: Claudio Filippi  337.1123836

Si potrà effettuare l’iscrizione la mattina stessa dell’evento presso Info-Point della Camera di CommercioPiazza Monte Grappa, 5.

Il contributo per ogni singolo partecipante al Motogiro è di € 10,00 (€ 15,00 per moto con conducente+passeggero).

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular