venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaMercatino d'Autunno della Croce Rossa Italiana sabato a Varese

Mercatino d’Autunno della Croce Rossa Italiana sabato a Varese

VARESE, 23 settembre 2022-Domani, sabato 24 settembre, appuntamento con il tradizionale Mercatino d’Autunno del Comitato di Varese, Gazzada Schianno, Tradate della Croce Rossa Italiana.

Dalle 9:00 alle 18:00 Piazza del Podestà vi aspettiamo numerosi al Mercatino d’Autunno: tanti Volontari C.R.I. presenzieranno per tutto l’arco della giornata presso lo stand che proporrà i tradizionali ciclamini, e poi l’imperdibile “pesca” con tanti prodotti preparati con cura, per raccogliere fondi che potranno contribuire a sostenere le attività sociali che svolgiamo quotidianamente.

Se vorrete, potrete sostenere le numerose attività del nostro Comitato dando un contributo libero per le piantine di ciclamini offerti da Agricola, e tanti altri prodotti.

Alla mattina dalle 10:00 alle 12:00, lo staff di Infermiere Volontarie si dedicherà con la consueta dedizione alla misurazione della glicemia.

Infine durante la giornata potrete prenotareun posto al Concerto di beneficienza che si terrà l’8 Ottobre nella Basilica di San Vittore a Varese, oppure prenotare i buonissimi pizzoccheri che prepareremo il prossimo 15Ottobre!

Per info: eventi@crivarese.itoppure  366 6454396

Croce Rossa torna ancora più vicina a tutti voi, sostenete Croce Rossa, Aiutateci ad Aiutare

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular