venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaPossibile Congresso Lega Lombarda a gennaio. Grimoldi: "Lo vogliono i militanti lombardi"

Possibile Congresso Lega Lombarda a gennaio. Grimoldi: “Lo vogliono i militanti lombardi”

VARESE, 29 settembre 2022- “Stando a quanto apprendiamo, il Congresso della Lega Lombarda si dovrebbe tenere a gennaio. Benino, un primo piccolo passo ma non basta ancora: serve subito, ci sono le elezioni regionali, urgono democrazia e rappresentanza dei territori da domani mattina!”.
Lo dichiara Paolo Grimoldi, deputato uscente e già Segretario nazionale della Lega Lombarda.
“In poche ore abbiamo raccolto più di mille e cinquecento adesioni di militanti lombardi alla richiesta di congresso. Settimana prossima è convocato un nuovo consiglio federale: ci aspettiamo una data certa del Congresso lombardo a brevissimo – sottolinea Grimoldi – abbiamo perso le elezioni drammaticamente anche in Lombardia: cambiare commissario regionale! In passato abbiamo visto e subito commissari imposti senza alcun motivo. Oggi di motivi ce n’è l’imbarazzo della scelta, a cominciare dall’esclusione di Umberto Bossi”.
“Ringrazio tutti coloro che, come disse un Grande Uomo, ‘hanno trovato il coraggio nella propria anima’ e nella Lega. Siete tantissimi!” aggiunge rivolto ai militanti.
“E ringrazio tutti coloro che stanno sostenendo, consigliando e raccogliendo adesioni. Ringrazio il consiglio federale e Matteo Salvini per aver ‘aperto’ alla possibilità di Congresso della Lega Lombarda. Rimaniamo in contatto, continuiamo a perorare le istanze del territorio e avere una Lega Lombarda espressione della base, degli amministratori, dei militanti” conclude.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular