VARESE, 5 novembre 2022- Sará BPER Banca il nuovo Main sponsor per Il Gruppo Sportivo ENS Varese, che accompagnerà la squadra di pallacanestro per la stagione 2022/2023.
BPER Banca comparirà sulle divise per la prossima Eurocup 2022 e il prossimo Campionato Italiano. Si tratta di una sponsorizzazione molto preziosa per la società.
La collaborazione tra BPER Banca e GS ENS Varese è iniziata già nei primi mesi del 2022 grazie all’organizzazione del Campionato Italiano che si è svolto nel mese di aprile a Gazzada Schianno.
“Sono davvero felice di questa sponsorizzazione, siamo una piccola società che vuole crescere ancora di più e avere a fianco BPER Banca ci rende ancora più orgogliosi.
Soddisfatto anche Luca Gotti, Responsabile della Direzione Territoriale Lombardia Ovest di BPER Banca: “La nostra sponsorizzazione alla Ens Varese alla prossima Eurocup 2022 e al Campionato italiano rappresenta motivo di orgoglio. Siamo convinti che i valori che lo sport riesce a trasmettere siano di fondamentale importanza. Penso allo spirito di squadra, al sano agonismo, al rispetto e voglia di migliorarsi, al tema dell’inclusione. La nostra volontà di contribuire alla crescita di importanti realtà sportive va in questa direzione. Siamo e siamo stati presenti in tante manifestazioni agonistiche, proprio con questo spirito. E continueremo a farlo”.