venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaMalore per Umberto Bossi, il fondatore della Lega ricoverato al Circolo di...

Malore per Umberto Bossi, il fondatore della Lega ricoverato al Circolo di Varese

VARESE, 19 novembre 2022-Il fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, è stato portato in ospedale a Varese dopo che ha accusato un malore nella sua casa di Gemonio.

Sul posto è arrivato il personale del 118 che ha trasportato il senatur all’ospedale di Circolo.

Da quanto si è appreso Bossi che, è in termini medici “vigile”, è arrivato in ospedale accompagnato dal figlio Renzo e dalla moglie Manuela Marrone che lo stanno assistendo e sono al suo fianco.

Ora sono in corso gli accertamenti clinici per approfondire le cause del malore. In ospedale c’è anche l’europarlamentare Angelo Ciocca che ha avuto parole confortanti: “Bossi si è sempre dimostrato un leone sia nei momenti difficili della politica, sia in quelli della vita e della salute”.
Bossi, colpito da un ictus nel 2004, già nel febbraio 2019 Bossi fu ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese.

Nel frattempo é arrivata una nota stampa dell’ospedale ”Umberto Bossi, in seguito ad un malore occorso al domicilio, oggi pomeriggio è stato portato in emergenza al Pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo. Il paziente è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la presenza di un’ulcera gastrica prontamente trattata con i provvedimenti terapeutici necessari.
Le sue condizioni sono stabili e non sono state giudicate critiche dai clinici che lo hanno in cura”.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular