giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVarese e provinciaDroga pronta per lo spaccio e armi in un'autorimessa, arrestato ragazzo di...

Droga pronta per lo spaccio e armi in un’autorimessa, arrestato ragazzo di 22 anni di Busto Arsizio

GALLARATE, 22 novembre 2022-La Polizia di Gallarate venerdí 19 novembre ha tratto in arresto un ragazzo di 22 anni  resiente a Busto Arsizio, per spaccio di droga, possesso di armi e munizioni. Droga e armi che l’arrestato deteneva presso un garage di una palazzina condominiale ubicato in centro cittá, utile come centro di deposito e smistamento di droga.

Duarnte gli appostamenti, gli agenti di polizia hanno arrestato lo spacciatore all’uscita dal deposito con circa quaranta grammi di cocaina giá suddivisa in tre sacchetti.

La perquisizione del locale ha rivelato come, invece di accessori da autorimessa, vi fossero strumenti utili allo spaccio come due bilancini di precisione e un borsone contenente più di 700 grammi di cocaina già suddivisa in dosi oltre a quasi 2 chilogrammi di hashish già suddivisa in 18 tavolette, tutta droga pronta per essere immessa nello smercio illegale. Inoltre, nello stesso garage, evidentemente utilizzato come centro di deposito e smistamento di cocaina e hashish destinati ad alimentare il locale
traffico illecito di stupefacenti, gli agenti hanno rinvenuto pure una pistola semiautomatica di fabbricazione polacca illegalmente detenuta e nr. 33 proiettili calibro 7,65 mm.

Dopo il fermo e arresto il giovane é stato trasferito al carcere di Busto Arsizio.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular