venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaElezioni Lombardia, Palmeri (Lista Letizia Moratti): "Il Pd ha bisogno di tempo...

Elezioni Lombardia, Palmeri (Lista Letizia Moratti): “Il Pd ha bisogno di tempo per cercare alleanza con M5S”

MILANO, 29 novembre 2022-“Nel denunciare che Fontana ha fatto modificare la Legge elettorale solo per un proprio vantaggio e provare così a rallentare la candidatura della Moratti, persino la Segreteria Regionale del PD è costretta ad attestare la sua forza come unica alternativa. Sostenere infatti che la data delle elezioni venga scelta da Fontana per paura della continua crescita della Moratti è la prova che anche per il PD è solo lei a contendersi la vittoria”.

Lo ha dichiarato il Consigliere Regionale Manfredi Palmeri, Capolista della Lista Moratti, a proposito di quanto affermato dal Segretario Regionale del Partito Democratico Vinicio Peluffo.

“Il PD ha bisogno di ulteriore tempo perché sta inseguendo l’alleanza con il MoVimento 5 Stelle subendo equilibrismi nazionali che guardano la Lombardia in funzione del Lazio e per farlo sottolinea come l’intervento di Fontana sulla legge elettorale votata a fine mandato sia stato un tentativo non contro il proprio candidato, ma appunto solo contro la Moratti” ha concluso il Consigliere Manfredi Palmeri.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular