sabato, Aprile 20, 2024
HomeEconomiaDiscount Action: nuovo punto vendita a Varese con 20 nuovi assunti

Discount Action: nuovo punto vendita a Varese con 20 nuovi assunti

VARESE, 1 dicembre 2022-La catena internazionale di discount non food, Action, continua la sua crescita in Italia e apre oggi a Varese, in via Carcano, il 15esimo negozio in Lombardia, per un totale di 27 store nel Paese. Dopo il debutto a Vanzaghello, nell’aprile dell’anno scorso, l’insegna cresce ulteriormente con il nuovo store gestito da un team di circa 20 nuovi dipendenti. L’insegna, che ha recentemente festeggiato il traguardo dei 500 dipendenti in Italia, il prossimo anno punta a raddoppiare le sue dimensioni nel Paese.

Action sorprende ogni giorno milioni di clienti nei suoi oltre 2.100 negozi in Europa, offrendo prezzi bassi e un vasto assortimento di prodotti di uso quotidiano così come idee e soluzioni che rendono la vita più semplice, colorata e divertente.

‘Sorpresa‘ e ‘prezzi bassi‘ distinguono Action da molti altri discount non-food presenti sul mercato: due terzi dell’assortimento cambia costantemente con oltre 150 nuovi prodotti introdotti ogni settimana. La gamma di prodotti, con articoli di oltre 350 brand conosciuti e più di 70 marchi privati, è composta da 14 categorie: decorazioni, bricolage, giocattoli e intrattenimento, cartoleria e hobby, multimedia, articoli per la casa, giardino e outdoor, lavanderia e pulizia, animali domestici, sport, abbigliamento e biancheria.

Con una superficie di oltre 900 metri quadrati, il punto vendita di Buccinasco, operato da un team di circa 20 nuovi dipendenti tra addetti al negozio, direttore e all’assistente sarà aperto tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 20:30 e la domenica dalle 09:00 alle 20:00.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular